Braidese di nascita, calabro di sangue, classe 1978.
Dj, fotografo, tecnico informatico e papà! Sogna di fare radio da quando era un ragazzino.
Ora, dopo l’esperienza come speaker maturata in una webradio torinese, conduce “Good Morning Bra” e “NightCalling” qui su Radio BraOnTheRocks.
Insieme a Marco ROCK Bosco è il fondatore della Radio braidese.
Classe 1975, nato a Bra (ma di chiare origini austroungariche)
Le mani enormi quanto il cuore, personaggio conosciuto per le sue doti di DJ e di manovale tuttofare.
Ex di molte “cose” tranne che della passione per la musica rock anni 70…
Vive di musica fin da bambino, quando grazie alla madre inizia a conoscere ed amare i grandi cantautori italiani.
“Colazione a Casa Rock“, è il suo programma, dedicato ai dischi che hanno fatto la storia di questo genere musicale così amato dal nostro gigante buono. Insieme a Nicla conduce anche “Bonnie & Clyde“
Insieme al suo “fratello mancato” Robi è il fondatore di BraOnTheRocks
Nato a Bra il 28 ottobre 1984 da mamma Maria e papà Mauro (immigrati dall’Irpinia quando ancora non si affittava ai meridionali).
Diplomato all’Istituto Alberghiero di Mondovì nel 2003, continua la sua passione per la cucina mangiando come un “crin”.
Ora è un fiero calzolaio, conosciuto in tutt’Italia. Suona la chitarra e canta, appassionato di un sacco di cose è anche laureando in Scienze della Comunicazione all’Università di Torino.
Torinese dal 1992. Laureata in Interpretariato e Traduzione, la conoscenza delle lingue straniere le ha permesso di lavorare in contesti internazionali.
Da sempre amante degli animali e con un’accesa passione per la Dancehall.
Ogni volta che parte la musica non può fare a meno di ballare o cantare…anche durante i fuorionda!
Su Radio BraOnTheRocks conduce il programma Just Speak insieme a Luca, in onda il martedì dalle 21 alle 22.
Luca, è vivo dal 1993.
Di giorno fa il tornitore, di sera si dedica a folli idee che, a volte, realizza.
Quando serve fa il dj, parte da lì la sua passione per la musica.
Scrive cose simili a delle poesie, che probabilmente finiranno in un libro che non pubblicherà mai, ma da lì parte la sua passione per le parole.
È riuscito ad unire i suoi interessi più grandi nella radio, creando così un perfetto mix.
Se potesse sarebbe sempre in vacanza, per citare il suo cantante preferito.
Per il momento però, conduce, insieme a Sara, Just Speak tutti i martedì alle 21.00
Braidese classe 92
Laureata in Giurisprudenza ma assolutamente non intenzionata a fare l’avvocato. Appassionata di cinema per dovere ma anche per scelta, fiera collaboratrice presso il Cinema Vittoria Bra, attività di famiglia iniziata dal nonno negli anni 60! Vede meno film di quanto vorrebbe ma si documenta molto!
Conduce Lunedì Film insieme a Checco, Eddie, Paolo e Kilma tutti i lunedì alle 18
Classe 1980, fossanese di nascita ma braidese nello spirito!
Indipendente, folle il giusto, un grande cuore ed un’immensa passione per le sfide e le nuove esperienze.
Diventa quasi per caso la voce di Radio BraOnTheRocks, dilettandosi tra spot e jingle.
Classe 1981. Cuneese di nascita ma romagnolo d’adozione. Per diversi anni ha fatto il PR per il famoso Altromondo Studios e Rimini è la sua seconda casa.
Musicalmente è eclettico, con una collezione di dischi che spazia dai Queen a J-Ax ma Vasco sarà sempre il suo primo grande amore!
Dipendente di una grande multinazionale americana, sposato con una donna di eccezionale pazienza e babbo di due intrepidi monelli.
Due grandi passioni:
il vino (Chiedetegli un consiglio su un abbinamento e non vi deluderà)
Il volontariato: il suo motto è “Ci fosse anche solo una probabilità…giocala!”
In poche parole…un patacca piemontese!!!
Per Radio Braontherocks, conduce Humanity, un programma che parla di eroi dei nostri tempi.
Classe 79’ Braidese Doc ma di sangue Irpino!!
Lavora nel sociale, malato di Informazione, cultura, sport e politica e amante della buona cucina e della buona birra !!
Su Radio BraOnTheRocks conduce insieme a Checco “La Bolla“, tutti i giovedì alle 17.00
Fossanese, classe 1972, anima Rock ed educatrice di professione ama tutto ciò che è Rock, Follia, Storie, Racconti, Emozioni, Sentimenti e Passioni.
Sentire ed ascoltare sono i suoi verbi preferiti!
Su Radio BraOntheRocks conduce RockInside tutti i sabati alle 12.00
Aka Manu dj, presente nel panorama musicale dal millennio scorso.
Musicofilo a partire dai 14 anni, dapprima incuriosito dalla dance, diventa presto (o quasi) intenditore di elettronica. Con l’avanzare degli anni passa da essere “trovatore” di vinili a produttore casalingo.
Autodidatta in tutto, dalla vita al sound; ora padre della musica più bella, le sue bambine.
Per Natale vorrebbe resettare il Mondo.
BRAIDESE DA SEMPRE, SKATER DELLA VECCHIA GUARDIA, OGGI DIVERSAMENTE GIOVANE…SI AVVICINA AL MONDO DELLA RADIO NEL 2005 DOPO UN’ESPERIENZA SU UN NETWORK NAZIONALE.
LAVORA SUCCESSIVAMENTE PER UNA RADIO LOCALE DELLA PROVINCIA DI CUNEO, ACCOSTANDOLO A ESPERIENZE DI DOPPIAGGIO E TEATRO. APPASSIONATO DI MUSICA DA SEMPRE, DI AUTO CLASSICHE… E PADRE ORGOGLIOSO.
Sostenitrice della sostanza con una bella forma, combatte il cattivo gusto dispensando consigli di stile anche non richiesti.
Giornalista per caso, ha curato una rubrica su moda e life stile per il settimanale Idea, ora ai microfoni di BraonTheRocks con un programma sullo stile e le sue infinite declinazioni. Con la verve e l’ironia che la contraddistinguono ci spiegherà di quanto l’abito faccia il monaco.
Se le chiedete “cosa mi metto oggi?” saprà sempre cosa rispondervi, ma se avete fretta evitate di farle domande…
Braidese classe 1987, da sempre appassionato della scrittura e del racconto.
Giornalista professionista dal 2013, cronista per ideawebtv.it e addetto stampa del Bra Calcio.
“malato” di sport, Danilo è la voce sportiva di BraOnTheRocks!
Nato a Cosenza il 7 novembre 1981.
Cresciuto in un piccolo paese della provincia di Cosenza, Piane Crati, a suon di messe e pettegolezzi provinciali.
Il risultato? Oggi Eddi è convintamente ateo e l’assenza di giudizio nei confronti degli altri costituisce il fondamento di ogni sua azione o relazione.
Ha vissuto per qualche anno all’estero ( Francia e Spagna) e oggi insegna francese nella scuola secondaria di primo grado.
Nel tempo libero si dedica a molte attività, quante riesca a farne bene non importa, ma certamente non si annoia: dagli spettacoli del Piccolo Teatro di Bra in qualità di attore / ballerino alla letteratura ( per lui leggere equivale ad un bisogno primario come respirare); dallo scrivere (racconti, saggi, riflessioni) al disegnare e dipingere ad acquerello. Eddi ha un’autentica passione per il cinema, quando ha qualcosa da dire o un motivo per far ridere.
Da qualche tempo pratica la meditazione buddista perchè crede che cercare un equilibrio interiore e l’armonia tra sé e gli altri sia ciò che più debba impegnare gli esseri umani nel loro percorso di vita.
Daniele Mimmo Verì nasce il 26 maggio 1984 nella nostra simpatica cittadina, frutto dell’amore tra il conte Vito Antonio Francis Verì e della nipote dello scià di Persia Stefania Nicoletta Paolina Fars.
Già dalla tenera età dimostra di saper parlare ad un microfono grazie ad un prezioso regalo che gli fece un vecchio zio, tale Alfonso Vittorio Verì, granduca di Fermo e Vasto, infatti quest’ultimo come presente donò al piccolo Mimmo un palco con amplificazione e una band pronta ad ogni sua esigenza, con tanto di tecnici e luci psichedeliche.
E’ da qua che parte il suo sogno di parlare ad un pubblico, che fino a ieri era inesistente ma, il ragazzo ha molta speranza…
Torinese, classe 1977, Braidese d’adozione.
Architetto libero professionista, all’età di 14 anni già amava e faceva radio dalla sua abitazione attraverso il baracchino (radio CB) con un programma tutto suo, ascoltato sui 27Mhz da tutta la zona di Mirafiori!
Insieme ai fondatori Robi e Marco fa parte del direttivo della radio.
NICOLA (NIK) BRIZIO nasce (per errore) ad Alba nel 1993.
Dopo gli studi abbandona l’Italia e trascorre due anni in Germania vivendo tra Hannover, Dortmund e Berlino. Tornato in Italia cura le sceneggiature di svariati cortometraggi del collettivo Utopia Underground Film e scrive recensioni letterarie per il settimanale Il Braidese.
Ha pubblicato due romanzi di narrativa: “Fame plastica” nel 2017 e “L’ossessione della forma” nel 2019.